Lavori sulle strade

Dal 2 al 30 settembre 2019 - Senso unico alternato sulla Barberinese nel tratto fra Calenzano e La Chiusa. Il traffico sarà regolato da movieri dalle 7.30 alle 9 e dalle 16.30 alle 19.30.

Lavori sulle strade - Leggi il resto

Parco del Neto chiuso per controlli

16 agosto 2019 - Il parco del Neto sarà chiuso fino al 1 settembre, per consentire alcuni controlli.

Parco del Neto chiuso per controlli - Leggi il resto

Avviso di deposito della variante semplificata al R.U. vigente

Fino al 13 settembre 2019 si possono presentare le osservazioni alla variante semplificata al Regolamento Urbanistico vigente, adottata con delibera CC n. 71 del 22/07/2019.

Avviso di deposito della variante semplificata al R.U. vigente - Leggi il resto

Controlli della Polizia Municipale, scoperta truffa sulle assicurazioni

09 agosto 2019 – Proseguono come di consueto i controlli della Polizia Municipale sulle nostre strade, sia con pattuglie in postazione fissa che in motocicletta, sia tramite le telecamere con lettura delle targhe.

Controlli della Polizia Municipale, scoperta truffa sulle assicurazioni - Leggi il resto

A Calenzano non sprechiamo l'acqua potabile

Le temperature molto elevate registrate in questa estate 2019 influiscono notevolmente sul consumo dell' acqua potabile: siamo tutti invitati a non sprecarla.

A Calenzano non sprechiamo l'acqua potabile - Leggi il resto