Civica riapre con orario e servizi completi

Dal 28 settembre torna infatti l’orario più esteso, riapre la consultazione a scaffale per adulti e riparte il programma degli eventi.

Civica riapre con orario e servizi completi - Leggi il resto

Servizi ed eventi in biblioteca

25 settembre 2020 – Nuovi servizi a CiviCa a partire dalla prossima settimana. Torna infatti l’orario più esteso, riapre la consultazione a scaffale per adulti e riparte il programma degli eventi.

Servizi ed eventi in biblioteca - Leggi il resto

Festa dell’ambiente rimandata al 4 ottobre

25 settembre 2020 – Rimandata a domenica prossima, 4 ottobre, la festa dell’ambiente, in programma per questa domenica al parco del Neto.

Festa dell’ambiente rimandata al 4 ottobre - Leggi il resto

Festa dell'Ambiente 2020

RINVIATA PER MALTEMPO a domenica 4 ottobre dalle 10 alle 18. Info ATC 0550502161.

Festa dell'Ambiente 2020 - Leggi il resto

Sala consiliare "Nilde Iotti"

Sala consiliare "Nilde Iotti" - Leggi il resto

Sala consiliare intitolata a Nilde Iotti

24 settembre 2020 – La sala consiliare del Comune sarà intitolata a Nilde Iotti. La cerimonia si terrà sabato 3 ottobre. Alla scopertura della targa seguirà un incontro con Livia Turco, il Sindaco Prestini e il Rettore Dei.

Sala consiliare intitolata a Nilde Iotti - Leggi il resto

Festa dell’ambiente al parco del Neto

23 settembre 2020 – Mercato agroalimentare, animali da fattoria, passeggiate, letture, laboratori e l’appuntamento con “Puliamo il mondo”. Domenica 27 settembre al parco del Neto, dalle 10 alle 18, si terrà la 17° edizione della Festa dell’Ambiente, promossa dal Comune in collaborazione con l’Associazione Turistica Calenzano. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a domenica 4 ottobre.

Festa dell’ambiente al parco del Neto - Leggi il resto

Concorso unico tra Comuni: risultati prova preselettiva e accesso atti

Pubblicati i risultati della prova preselettiva e l'accesso agli atti del concorso per la copertura di n. 45 posti a tempo pieno e indeterminato nell’area amministrativo-contabile (cat C) per i Comuni di Sesto Fiorentino (capofila), Calenzano, Campi Bisenzio, Scandicci e Signa.

Concorso unico tra Comuni: risultati prova preselettiva e accesso atti - Leggi il resto

Un’estate all’insegna della cultura

17 settembre 2020 – Più di 40 eventi e 2mila partecipanti alle rassegne culturali estive promosse dal Comune nelle piazze e in biblioteca. Ogni iniziativa è stata organizzata nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento.

Un’estate all’insegna della cultura - Leggi il resto

AVAMPOSTI PostFestival 020

“Lezioni di respiro” prosegue con Post Festival in programma dal 30 settembre 2020 a Calenzano e Sesto Fiorentino fino al 18 ottobre.

AVAMPOSTI PostFestival 020 - Leggi il resto

Parco del Neto chiuso per manutenzione

15 settembre 2020 – Il Parco del Neto rimarrà chiuso giovedì 17 settembre, l’intera giornata, e venerdì 18 settembre, fino al termine dei lavori. La chiusura servirà a rimuovere in sicurezza il casottino dei custodi, danneggiato da un fulmine e ora delimitato.

Parco del Neto chiuso per manutenzione - Leggi il resto

Giochi della gentilezza

15 settembre 2020 – Calenzano partecipa alla 5ª edizione della Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza che si svolgerà dal 20 al 23 Settembre. Quest’anno il titolo è “Un piatto pieno di...gentilezza”.

Giochi della gentilezza - Leggi il resto

Avviso di vendita all'asta - 2° incanto

Il Comune di Calenzano vende all'asta una unità immobiliare residenziale in via Puccini 202, l'asta scade alle ore 10 del 10 dicembre 2020.

Avviso di vendita all'asta - 2° incanto - Leggi il resto