Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

La voce di Morgan Freeman per il film girato al castello di Calenzano

30 giugno 2014 – Una voce d’eccezione per raccontare il mito di Monna Lisa. Il docu-film di History Channel su Leonardo da Vinci, in cui alcune scene sono state girate al castello di Calenzano, avrà la voce narrante di Morgan Freeman.

Leggi il resto

Sedici nuovi appartamenti ad affitto agevolato

28 giugno 2014 – Verranno consegnati a partire dalla prossima settimana i 16 appartamenti a canone agevolato, che si trovano in piazza del Sapere, nel complesso che ospiterà la nuova biblioteca. L’inaugurazione si è tenuta stamani, con il Sindaco Alessio Biagioli ed Enrico Panzi, Vicesindaco e Assessore alle Politiche Abitative.

Leggi il resto

Riorganizzazione degli elettrodotti: premio verde al Comune

26 giugno 2014 – Il Comune di Calenzano ha ricevuto il Green Pride Toscana, il premio per le eccellenze toscane della Green Economy. Il riconoscimento, consegnato al Sindaco Alessio Biagioli, si riferisce alla riorganizzazione degli elettrodotti.

Leggi il resto

Calenzano su Toscana Tv nella trasmissione “Incontri con l’arte”

25 giugno 2014 – Parleranno di Calenzano stasera su Toscana Tv. Alle 20.00 andrà in onda la trasmissione “Incontri con l’arte” di Fabrizio Borghini, dedicata alle installazioni di Clet alle Carpugnane.

Le opere di Clet a Calenzano: ne parliamo insieme all’artista

21 giugno 2014 – Dopo le sue “incursioni stradali” nella nuova viabilità alle Carpugnane, lo street artist francesce Clet incontra studenti e cittadini per discutere della sua arte e dei messaggi che vuole lanciare. L’incontro “Design di strada” si terrà lunedì 23 giugno alle 15.30 presso l’aula magna del Design Campus in via Pertini.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI