Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Il Castello di Calenzano va in Giappone

31 luglio 2014 – Sarà il Castello di Calenzano a fare da scenografia ad un servizio di moda per la nota casa editrice giapponese Shogakukan. Sabato 30 agosto la famosa modella e attrice Jessica Michibata poserà con abiti da sposa negli angoli più suggestivi del nostro castello.

Approvato il bilancio preventivo

28 luglio 2014 – Il Consiglio Comunale ha approvato oggi il bilancio preventivo 2014. Rimangono invariate le tariffe sui servizi e l’addizionale Irpef, ferma anche la spesa corrente. Un bilancio che permette di mantenere alto il livello di investimenti e la manutenzione dei beni pubblici.

Musica al castello: il programma di Calenzano Estate

28 luglio 2014 – La musica sarà protagonista dei prossimi appuntamenti di Calenzano Estate nel giardino del castello. Domani, martedì 29 luglio, alle 21.15 si potranno ascoltare i brani pop di “Il mondo di Renée”.

Leggi il resto

Sconto per i bambini disabili al nido

25 luglio 2014 – La Giunta ha approvato ieri la riduzione della tariffa per chi ha un figlio disabile all’asilo nido comunale. La riduzione della tariffa è del 25%.

Calenzano Estate a Settimello e al castello

25 luglio 2014 – Prosegue il programma di Calenzano Estate. Domenica 27 luglio alle 21 a Settimello, nel piazzale interno della scuola elementare ci sarà il cinema all’aperto con “Sotto una buona stella” di Carlo Verdone.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI