Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Calenzano Estate: spettacolo rinviato per maltempo

08 luglio 2014 – E’ stato rinviato il primo spettacolo di Calenzano Estate, in programma stasera al castello, a causa del maltempo di questa notte.

Tutto pronto per il secondo Venerdì del Centro

08 luglio 2014 – Venerdì prossimo sarà il secondo Venerdì del Centro, con i negozi aperti, le strade chiuse al traffico per spettacoli, intrattenimento, degustazioni. La manifestazione, promossa dal centro commerciale naturale In Centro...a Calenzano e dal Comune, si terrà per le vie del centro di Calenzano.

Domani inizia Calenzano Estate

07 luglio 2014 – Inizia domani il programma di Calenzano Estate, la rassegna culturale estiva promossa dal Comune.

Il Festival Gaber passa da Calenzano

04 luglio 2014 – Passa da Calenzano il Festival Gaber, promosso dall’omonima Fondazione in oltre 20 città toscane. Sabato 12 luglio alle 18 si inaugura allo St.Art di via Garibaldi la mostra “Gaber al Piccolo”. A seguire ci sarà una cena di beneficenza per raccogliere fondi per i defibrillatori nelle scuole.

Leggi il resto

Museo aperto per le notti dell’archeologia

04 luglio 2014 – Stasera sarà possibile visitare il Museo del Figurino Storico di Calenzano e il percorso archeologico nella sua nuova sistemazione. L’iniziativa rientra nel programma delle Notti dell'Archeologia, la campagna della Regione Toscana per la valorizzazione di musei e aree archeologiche.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI