Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Memoria e libertà: campo studio e lavoro in Calvana

2 aprile – Quattro giorni all’insegna della memoria e della scoperta dell’ambiente naturale della Calvana. Il Comune di Calenzano, insieme alla sezione Anpi di Calenzano, all'Anpi provinciale di Firenze e alla Fiom-Cgil, promuove il campo di studio e lavoro “Memoria e libertà tra storia e natura”, dal 23 al 26 aprile 2015 al Memoriale di Valibona.

Successo del progetto per DSA

2 aprile – Sono 21 le famiglie che hanno aderito al progetto Forza 4, un percorso di sostegno rivolto agli studenti hanno un disturbo specifico dell’apprendimento.

Ordinanza contro la processionaria

1 aprile – Emessa un’ordinanza per la rimozione dei nidi della processionaria, insetto dannoso sia per gli alberi che per la salute di persone e animali a causa della peluria urticante, che si disperde anche nell’aria.

Camera ardente nella sala del consiglio comunale per Giorgio Giorgetti

31 marzo – E’ stata aperta stamani nella sala del consiglio comunale la camera ardente per Giorgio Giorgetti, morto ieri all’età di 77 anni. La salma sarà esposta oggi fino alle 19 e domani fino alle 14. L’ultimo saluto a Giorgetti sarà dato domani alle 15 al cimitero di Carraia.

Prorogata la mostra sulla Grande Guerra. Visite guidate per le scuole

28 marzo – Sarà aperta fino al 10 aprile la mostra “La Grande Guerra. La memoria, la storia e gli orrori del conflitto”, promossa dal Comune e dall’ATC in occasione del centenario dell'entrata dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI