Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Apre in Comune lo sportello lavoro, nell'ambito del progetto mOve

23 gennaio 2015 - Aprirà giovedì prossimo lo Sportello Lavoro, gestito dalla cooperativa Convoi del Consorzio CO&SO di Firenze. Il martedì mattina e il giovedì pomeriggio sarà possibile rivolgersi allo sportello per avere consulenza e supporto nella ricerca attiva del lavoro. Lo sportello sarà aperto a partire da giovedì 29 gennaio, dalle 15 alle 18, nella sala riunioni del primo piano del nuovo palazzo in piazza Gramsci 11.

Leggi il resto

Ecco a cosa è servito il ricavato del pranzo per la scuola

22 gennaio – Sono sette i progetti finanziati con il ricavato del pranzo della scuola, organizzato dal Comune e dall'Istituto Comprensivo lo scorso 30 novembre, che quest'anno ha visto anche la partecipazione dei bambini ai laboratori per la costruzione degli addobbi natalizi del centro con materiale di recupero.

Leggi il resto

La Regione cerca case da destinare a ERP: le proposte vanno presentate in Comune

21 gennaio 2015 - La Regione Toscana sta svolgendo una ricognizione riguardo la possibilità di acquistare sul libero mercato edifici residenziali da destinare a ERP – Edilizia Residenziale Pubblica. La ricerca viene effettuata tramite un avviso pubblico per manifestazione d'interesse e ha coinvolto anche il nostro Comune.

Anche a Carraia arriva l'Adsl

20 gennaio 2015 - Telecom Italia porta l’ADSL anche a Carraia, nel comune di Calenzano (FI). Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, da oggi cittadini e imprese potranno usufruire di una connessione dati a banda larga con una velocità fino a 20 Megabit al secondo.

Leggi il resto

Futuro Comune, conclusi gli incontri sul bilancio

17 gennaio – Si sono conclusi martedì scorso gli incontri di Futuro Comune, il programma di assemblee nei quartieri e nelle frazioni di Calenzano per discutere insieme ai cittadini delle prospettive future alla luce delle possibilità di bilancio del Comune. Circa 300 cittadini hanno partecipato agli otto incontri organizzati.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI