Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Si è riunito oggi il Consiglio dei Ragazzi

28 novembre 2014 – Si è tenuto stamani il Consiglio dei Ragazzi di Calenzano, con gli studenti delle scuole primarie e medie eletti dai propri compagni di classe. L’iniziativa è stata promossa dal Comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo in occasione della Festa della Toscana.

Natale al Centro per l’inaugurazione della piazza del Comune

27 novembre 2014 – Si inaugura sabato 6 dicembre p.za Vittorio Veneto, recentemente restaurata. In questa occasione saranno allestiti alberi di Natale ecosostenibili con addobbi realizzati dai bambini delle scuole. La manifestazione inizierà alle ore 16.

Entrata in funzione la Residenza Universitaria del DSU Toscana

26 novembre - E’ entrata in funzione la nuova Residenza Universitaria dell’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario nel Comune di Calenzano, che ospiterà 75 studenti prevalentemente iscritti al corso di Laurea di Disegno Industriale dell’Università degli studi di Firenze. I primi vincitori di posto alloggio, convocati in base alla graduatoria gestita dal DSU Toscana, hanno appena fatto ingresso nella struttura.

Premio Pietro Parigi: la premiazione si terrà sabato

26 novembre 2014 – Si terrà sabato prossimo la premiazione della settima edizione del premio di grafica Pietro Parigi, dedicato agli studenti delle Accademie di Belle Arti di tutta Italia. L’appuntamento è sabato 29 novembre alle 18 nella sala consiliare in piazza Vittorio Veneto.

Futuro Comune: a Dietropoggio il prossimo incontro

24 novembre 2014 – Si terrà a Dietropoggio il prossimo incontro di Futuro Comune, le assemblee con i cittadini promosse dal Sindaco e dalla Giunta a cinque mesi dalle elezioni e in vista dell’approvazione del bilancio preventivo.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI