Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Paola Aveta è il nuovo Segretario Generale di Calenzano

7 novembre 2014 – Paola Aveta è il nuovo Segretario Generale di Calenzano.

Olio 2014: problemi e soluzioni a confronto

6 novembre 2014 – Si terrà nei fine settimana dal 15 al 23 novembre la XIX edizione della Mostra Mercato dell’Olio Extravergine di Oliva, al centro St.Art di via Garibaldi. Eventi, conferenze e laboratori tutti dedicati al prodotto principe del territorio. Un’occasione per discutere insieme dei problemi di quest’anno e delle possibili soluzioni.

Leggi il resto

Calenzano Amico del Cuore: sabato l’inaugurazione di un defibrillatore a Pontenuovo

5 novembre 2014 – Prosegue la campagna “Calenzano Amico del Cuore”, promossa dal Comune per dotare il territorio di defibrillatori pubblici, alla quale possono aderire anche soggetti privati, come nel caso del Meridiana Country Hotel che sabato prossimo, 8 novembre, alle 11.30 inaugurerà il proprio strumento salva-vita.

Patrocinio del Ministero della Difesa alla mostra sulla Grande Guerra

3 novembre 2014 – La mostra “100 anni, la Grande Guerra, i ricordi, la storia”, in programma dal 15 febbraio al 28 marzo allo St.Art ha ottenuto il patrocinio del Ministero della Difesa. È uno dei pochi eventi in programma in tutta Italia ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Leggi il resto

Dichiarazione di volontà su donazione organi sulla carta di identità

31 ottobre 2014 – Il Comune di Calenzano ha aderito al progetto regionale "Scelta in Comune", che consente di associare alla carta d'identità le volontà del titolare in merito alla donazione organi, e trasmetterle automaticamente al Sistema Informativo Trapianti (SIT) nazionale. È il primo Comune in Toscana a dare questa possibilità.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI