Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Presentata la proposta progettuale per la piscina olimpionica

28 aprile – Calenzano avrà una piscina olimpionica. Per l’impianto è stata infatti presentata una proposta di ampliamento, approvata dalla Giunta, che prevede la realizzazione di una vasca 21X50 metri, oltre a nuovi servizi e spazi comuni.

Approvato il rendiconto della gestione 2014

27 aprile – Il Consiglio Comunale ha approvato il rendiconto della gestione 2014 con 16 voti a favore e tre consiglieri assenti. Un rendiconto che si chiude in positivo, con un avanzo di circa 650mila euro.

Leggi il resto

Cambia la raccolta dei rifiuti a Legri

24 aprile – Si terrà martedì prossimo, 28 aprile, l’assemblea pubblica sulla modifica del sistema di raccolta di rifiuti a Legri.

Inaugurazione CiviCa

23 aprile – Inizierà con una passeggiata di libri l’inaugurazione di CiviCa, la nuova biblioteca di Calenzano, che aprirà al pubblico sabato 9 maggio dalle ore 17.00.

Lavori al parcheggio di Sant’Angelo

23 aprile – Lunedì prossimo inizieranno i lavori al parcheggio di via della Marinella nella zona di Sant’Angelo.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI