Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Futuro Comune: al Nome di Gesù il prossimo incontro

11 dicembre 2014 – Si terrà al Nome di Gesù il prossimo incontro di Futuro Comune, le assemblee con i cittadini promosse dal Sindaco e dalla Giunta a cinque mesi dalle elezioni e in vista dell’approvazione del bilancio preventivo.

Via Vladimiro, in ricordo del partigiano ucciso a Valibona

10 dicembre 2014 – I Comuni di Calenzano e Campi Bisenzio hanno intitolato una strada a Wladimiro Andrej, uno dei partigiani che parteciparono alla Battaglia di Valibona, ucciso dai fascisti il 3 gennaio 1944.

Festa dei novantenni

09 dicembre 2014 – Sono stati invitati in Comune sabato prossimo i cittadini di Calenzano che hanno compiuto 90 anni nel 2014.

Futuro Comune: a Legri il prossimo incontro

05 dicembre 2014 – Si terrà a Legri il prossimo incontro di Futuro Comune, le assemblee con i cittadini promosse dal Sindaco e dalla Giunta a cinque mesi dalle elezioni e in vista dell’approvazione del bilancio preventivo.

Leggi il resto

Concorso fotografico per l’inaugurazione di piazza del Comune

04 dicembre – Un concorso fotografico per raccontare l’inaugurazione di piazza Vittorio Veneto. È promosso dall’associazione PhotoAlchimie per sabato 6 dicembre dalle ore 16, quando ci sarà il taglio del nastro della piazza del Comune dopo la ristrutturazione.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI