Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Festa dei fiori al Nome di Gesù

14 aprile 2015 – Domenica prossima, 19 aprile, il Nome di Gesù si animerà con il mercato dei fiori, le animazioni per i bambini, le escursioni in bicicletta e la grande merenda finale. Dalle 9 alle 20 per le vie del quartiere si tiene la tradizionale Festa dei Fiori, promossa dal Comune e dall’associazione Old River.

Leggi il resto

Aeroporto, si possono presentare le osservazioni al progetto

09 aprile 2015 – Il Ministero dell’Ambiente ha avviato la procedura di VIA, Valutazione di Impatto Ambientale, per l'approvazione definitiva della nuova pista dell'aeroporto di Firenze.

Vigili, il Comando itinerante

09 aprile 2015 – E’ attivo da oggi l’ufficio mobile della Polizia Municipale di Calenzano. Un furgone attrezzato in grado di ospitare tutte le operazioni per le quali la pattuglia avrebbe dovuto spostarsi al comando.

Leggi il resto

Collegamento Dietropoggio/Centro: approvato il progetto esecutivo

08 aprile 2015 – E’ stato approvato dalla Giunta Municipale il progetto esecutivo per il nuovo collegamento ciclo-pedonale tra Dietropoggio e il centro cittadino.

Bando contributi affitto

07 aprile – E’ aperto da lunedì prossimo, 13 aprile fino al 27 maggio, il bando per accedere ai contributi affitto del 2015.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI