Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Riparte il cinema in biblioteca

25 settembre 2014 – Riparte domani il programma del Cinema in Biblioteca, dopo la pausa estiva. Nei locali di via Giotto si terrà una proiezione al mese fino alla fine dell’anno.

Leggi il resto

La mensa scolastica passa a pieni voti

24 settembre 2014 – Si è tenuto ieri il controllo dell’Asl al centro cottura per la refezione scolastica di Calenzano, gestita direttamente dal Comune. Il personale del Dipartimento Prevenzione ha trovato tutto in regola, tanto che non è stata fatta nessuna prescrizione.

Leggi il resto

Una fontana di cioccolata nella nuova piazza

23 settembre 2014 – Si chiude questo fine settimana il programma dei Venerdì del Centro, promossi dal centro commerciale naturale In Centro...a Calenzano, con la festa della cioccolata in piazza Vittorio Veneto, dalle 10 alle 23 da venerdì 26 a domenica 28 settembre, con stand dei cioccolatieri e fontana della cioccolata.

Rimborso canone depurazione: c’è tempo fino al 30 settembre

22 settembre 2014 – C’è tempo fino al 30 settembre per richiedere a Publiacqua il rimborso del canone di depurazione, nel caso in cui non si è usufruito di questo servizio. Per sapere se se ne ha diritto e a quanto ammonta il rimborso, collegarsi al sito di Publiacqua e inserire il proprio codice utente.

Leggi il resto

Corso di storia dell’arte sulla pittura veneziana del Rinascimento

19 settembre 2014 – Aprono lunedì, 22 settembre, le iscrizioni al corso di Storia dell'Arte dedicato alla Pittura veneziana del Rinascimento.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI