Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Area fluviale di Carraia: approvato il progetto preliminare

21 novembre 2014 – È stato approvato martedì scorso dalla Giunta municipale il progetto preliminare per la sistemazione dell’area di verde pubblico lungo il torrente Marina a Carraia.

Leggi il resto

Ufficio tributi: ampliato l’orario per il calcolo di Tasi e IMU

20 novembre 2014 – Da lunedì prossimo, 24 novembre, lo sportello Tributi sarà aperto al pubblico per aiutare i cittadini nel calcolo del saldo della Tasi (abitazione principale) e dell’Imu (altri immobili), il cui pagamento scade il 16 dicembre.

Leggi il resto

Domenica si inaugura il primo defibrillatore pubblico all’aperto

19 novembre 2014 – Si inaugura domenica 23 novembre il primo defibrillatore pubblico installato in un’area all’aperto, nell’ambito della campagna “Calenzano Amico del Cuore”, promossa dal Comune per dotare il territorio di strumenti salva-vita. Il taglio del nastro sarà alle 12 in piazza Gramsci, accanto all’ingresso del Comune (lato ufficio tributi).

Leggi il resto

Musica, arte e teatro contro il femminicidio

18 novembre 2014 – Due appuntamenti promossi dal Comune per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre. Il 23 novembre si terrà uno spettacolo teatrale a cura del Teatro delle Donne e il 25 ci sarà una serata con musica, approfondimenti e una mostra d’arte a cura dell’associazione Sette Note in Fuga.

Leggi il resto

Mostra Mercato dell’Olio: tante presenze il primo fine settimana

17 novembre 2014 – Sono state 3.500 le persone che lo scorso fine settimana hanno visitato la Mostra Mercato dell’Olio Extravergine di Oliva allo St.Art di via Garibaldi, partecipando sia all’esposizione che alle conferenze, dove si è registrata una grande affluenza.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI