Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Eventi in biblioteca

14 ottobre 2014 – Cinema e lettura animata. Doppio appuntamento questa settimana con gli eventi in biblioteca.

Leggi il resto

Tutti in festa per l’ambiente

13 ottobre 2014 – C’erano tante persone alla festa dell’ambiente, promossa dal Comune nel fine settimana. Sia il mercato che i singoli eventi sono stati molto partecipati, con la presenza anche di cittadini che arrivavano dai Comuni limitrofi.

Leggi il resto

Calenzano amico del cuore: installati i primi tre defibrillatori

9 ottobre 2014 – Sono stati installati all’inizio della settimana i primi tre defibrillatori pubblici, nell’ambito della campagna “Calenzano amico del cuore”, per dotare il territorio sia degli strumenti salva-vita in caso di arresto cardiaco, sia di volontari formati per poterli usare al meglio.

P.A.R.O.L.E. - Laboratorio di counseling

9 ottobre 2014 – Sono aperte le iscrizioni al laboratorio di counseling, che si svolgerà presso la biblioteca a partire dal 4 novembre.

I bambini delle scuole a Puliamo il Mondo

9 ottobre 2014 – Partiranno domattina, venerdì 10 ottobre, alle 10 dalle scuole primarie di Calenzano e Settimello i bambini che aderiscono a Puliamo il Mondo.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI