Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Teatro-scuola per le pari opportunità

24 ottobre 2014 – Sarà proposto nelle scuole medie e superiori il progetto teatrale di sensibilizzazione sul rapporto fra genitori e figli dal titolo “TALE MADRE, TALE FIGLIA”, come il testo di Laura Forti interpretato da Amanda Sandrelli che ha inaugurato il festival Avamposti in settembre a Calenzano.

Visita ai cantieri di Autostrade

23 ottobre 2014 – Si è tenuta stamani una visita ai cantieri aperti sul territorio da Società Autostrade nell’ambito del progetto di terza corsia. Hanno partecipato il Sindaco Alessio Biagioli e l’Assessore alle Infrastrutture Riccardo Prestini, insieme ai tecnici del Comune e ai responsabili di Pavimental, la ditta incaricata di effettuare i lavori.

Leggi il resto

Lettori in festa: eventi in biblioteca

21 ottobre 2014 – Continuano gli eventi di ottobre in biblioteca, nell’ambito del programma regionale “In biblioteca...”. Gli ultimi due appuntamenti saranno la presentazione di un libro per bambini giovedì 23 ottobre e la festa del lettore sabato 25.

Servizio civile in Comune, c’è tempo fino al 28 ottobre

20 ottobre 2014 – E’ aperto il nuovo bando per il servizio civile regionale rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 anni. 6 Posti sono previsti per i progetti del Comune di Calenzano. Le domande devono essere presentate entro il 28 ottobre.

La scuola 2.0: una lavagna interattiva in ogni aula

18 ottobre 2014 – Tutte le aule di Calenzano avranno la lavagna interattiva multimediale. I fondi per l’acquisto di 23 nuove lavagne sono stati stanziati nell’ultima variazione di bilancio votata dalla Giunta Municipale.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI