Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Il Sindaco partecipa al Comitato per l’ordine pubblico

16 ottobre 2014 – Il Sindaco di Calenzano Alessio Biagioli ha partecipato stamani al Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal Prefetto di Firenze insieme alla riunione di coordinamento delle Forze di Polizia.

Leggi il resto

Campi sportivi rimessi a nuovo: domenica l’inaugurazione

15 ottobre 2014 – Domenica prossima, 19 ottobre, si terrà l’inaugurazione dei lavori di riqualificazione dei campi sportivi di Settimello. La cerimonia si terrà alle 10 al campo sportivo comunale “Il Neto” con il Sindaco Alessio Biagioli e l’Assessore allo sport Irene Padovani. Seguirà una partita di calcio dei “piccoli amici dell’AC Settimello”.

Eventi in biblioteca

14 ottobre 2014 – Cinema e lettura animata. Doppio appuntamento questa settimana con gli eventi in biblioteca.

Leggi il resto

Tutti in festa per l’ambiente

13 ottobre 2014 – C’erano tante persone alla festa dell’ambiente, promossa dal Comune nel fine settimana. Sia il mercato che i singoli eventi sono stati molto partecipati, con la presenza anche di cittadini che arrivavano dai Comuni limitrofi.

Leggi il resto

Calenzano amico del cuore: installati i primi tre defibrillatori

9 ottobre 2014 – Sono stati installati all’inizio della settimana i primi tre defibrillatori pubblici, nell’ambito della campagna “Calenzano amico del cuore”, per dotare il territorio sia degli strumenti salva-vita in caso di arresto cardiaco, sia di volontari formati per poterli usare al meglio.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI