Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Dieci progetti per le case popolari di via del Pino

11 luglio 2014 – L’abitare sociale come un’occasione per riqualificare la città. Se ne parlerà venerdì prossimo, 18 luglio, a Calenzano, prendendo spunto da una ricerca dell’Università di Firenze sulla ristrutturazione delle case popolari di via del Pino. L’incontro si terrà dalle 10 alle 13 nell’aula magna del Design Campus in via Pertini 93.

Bollino verde per Calenzano: ottenuta la certificazione Emas

10 luglio 2014 – Calenzano è il primo Comune della Piana, e uno dei pochi in tutta la Provincia di Firenze (16 in Toscana), ad ottenere la certificazione Emas, il “bollino verde” del Ministero dell’Ambiente.

Leggi il resto

Musica al castello e cinema alle Croci

09 luglio 2014 – Si tengono nel fine settimana i primi appuntamenti di Calenzano, dopo il rinvio per maltempo di quello di martedì. Venerdì 11 luglio sarà la volta della black music, mentre domenica 13 ci sarà il cinema all’aperto.

Costituite le commissioni consiliari

09 luglio 2014 – Nella seconda seduta del neoeletto consiglio comunale di Calenzano sono state costituite le cinque commissioni consiliari, che si sono riunite subito dopo per nominare i presidenti e i vicepresidenti.

Leggi il resto

Calenzano Estate: spettacolo rinviato per maltempo

08 luglio 2014 – E’ stato rinviato il primo spettacolo di Calenzano Estate, in programma stasera al castello, a causa del maltempo di questa notte.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI