Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Musica, arte e teatro contro il femminicidio

18 novembre 2014 – Due appuntamenti promossi dal Comune per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre. Il 23 novembre si terrà uno spettacolo teatrale a cura del Teatro delle Donne e il 25 ci sarà una serata con musica, approfondimenti e una mostra d’arte a cura dell’associazione Sette Note in Fuga.

Leggi il resto

Mostra Mercato dell’Olio: tante presenze il primo fine settimana

17 novembre 2014 – Sono state 3.500 le persone che lo scorso fine settimana hanno visitato la Mostra Mercato dell’Olio Extravergine di Oliva allo St.Art di via Garibaldi, partecipando sia all’esposizione che alle conferenze, dove si è registrata una grande affluenza.

Futuro Comune: a Carraia il prossimo incontro con i cittadini

17 novembre 2014 – Si terrà a Carraia il prossimo incontro di Futuro Comune, le assemblee con i cittadini promosse dal Sindaco e dalla Giunta a cinque mesi dalle elezioni e in vista dell’approvazione del bilancio preventivo.

Leggi il resto

Azzerata la lista di attesa degli asili nido

14 novembre 2014 – Come previsto dall’Amministrazione Comunale con l’inizio del nuovo anno educativo è stata azzerata la lista di attesa per i nidi di infanzia, tanto che si è iniziato a contattare le famiglie non residenti presenti in graduatoria.

Decimo Gran Galà di pattinaggio artistico

13 novembre 2014 – Si tiene domani, venerdì 14 novembre, il decimo Gran Galà di pattinaggio artistico promosso dal Comune di Calenzano e dall’associazione Primavera dello Sport.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI