Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Sicurezza: tavolo tra Comune e Carabinieri

22 luglio 2014 – Si sono incontrati in municipio il Sindaco di Calenzano Alessio Biagioli, il Capitano della Compagnia dei Carabinieri di Signa Claudia Mesina, il Maresciallo di Calenzano Luciano Lombardelli e la Comandante della Polizia Municipale Maria Pia Pelagatti.

Draghi e tarante: Calenzano Estate va in scena al Castello

21 luglio 2014 – Uno spettacolo teatrale e tanta musica dal Sud Italia nei prossimi appuntamenti di Calenzano Estate nel giardino del castello.

De André e Virzì: Calenzano Estate al castello

17 luglio 2014 – La musica di Fabrizio De André e le scene di Paolo Virzì nei prossimi appuntamenti di Calenzano Estate, la rassegna culturale estiva promossa dal Comune. Entrambi gli appuntamenti, stasera e domenica, si terranno nel giardino del castello.

Calenzano estate al castello

14 luglio 2014 – Prosegue al castello di Calenzano Alto la rassegna culturale estiva Calenzano Estate. I prossimi appuntamenti saranno il 15 e 16 luglio.

Leggi il resto

Dieci progetti per le case popolari di via del Pino

11 luglio 2014 – L’abitare sociale come un’occasione per riqualificare la città. Se ne parlerà venerdì prossimo, 18 luglio, a Calenzano, prendendo spunto da una ricerca dell’Università di Firenze sulla ristrutturazione delle case popolari di via del Pino. L’incontro si terrà dalle 10 alle 13 nell’aula magna del Design Campus in via Pertini 93.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI