Comune di Calenzano

Vai su di un livello

Raccolta dei comunicati emessi dall'Ufficio stampa del Comune

per accedere all'archivio dei comunicati fino al 05/11/2007 clicca qui

Anche a Carraia arriva l'Adsl

20 gennaio 2015 - Telecom Italia porta l’ADSL anche a Carraia, nel comune di Calenzano (FI). Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, da oggi cittadini e imprese potranno usufruire di una connessione dati a banda larga con una velocità fino a 20 Megabit al secondo.

Leggi il resto

Futuro Comune, conclusi gli incontri sul bilancio

17 gennaio – Si sono conclusi martedì scorso gli incontri di Futuro Comune, il programma di assemblee nei quartieri e nelle frazioni di Calenzano per discutere insieme ai cittadini delle prospettive future alla luce delle possibilità di bilancio del Comune. Circa 300 cittadini hanno partecipato agli otto incontri organizzati.

Imu sui terreni agricoli. Il Sindaco: una scelta sbagliata

16 gennaio – Con un decreto del 28 novembre è stato deciso di estendere il pagamento dell’Imu anche a quei terreni agricoli che fino al 2013 non la pagavano in quanto svantaggiati, ossia le aree coltivate in territorio collinare e montano.

Leggi il resto

Incontro sulle pari opportunità nel rapporto genitori-figli

09 gennaio 2014 – Dopo la prima nazionale di sabato e domenica prossimi al Teatro Manzoni di Calenzano, “Tale madre, tale figlia”, lo spettacolo scritto da Laura Forti e interpretato da Amanda Sandrelli ed Elena Ferri, sarà presentato alle scuole medie nell’ambito di un progetto teatrale sul rapporto tra genitori e figli presentato dal Teatro delle Donne, con il partenariato del Comune di Calenzano.

Concerto della fanfara dei Carabinieri

07 gennaio 2014 – Ci sarà il concerto della Fanfara dei Carabinieri e l’esibizione del gruppo cinofilo domenica 11 gennaio a Calenzano, nell’ambito della mostra “Carabinieri, da 200 anni l’Arma di tutti noi”, promossa dal Comune e organizzata dall’Associazione Turistica.

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI