Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Da Gaia Nanni ai burattini dei Pupi di Stac

03 dicembre 2019 – Inizia domani “Luci d’Inverno 2019/2020”, la rassegna culturale promossa dal Comune che andrà avanti fino al 5 gennaio.

Domani, mercoledì 4 dicembre, alle 17 nella sala polivalente di CiviCa i più piccoli potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, accompagnati da letture e racconti a cura di Piero Casini.

Sempre mercoledì 4 dicembre, alle 21.15, all’interno della biblioteca si terrà il reading inedito con Gaia NanniChi difende Margherita” di Maurizio De Giovanni. Evento ad ingresso libero, consigliata la prenotazione.

Giovedì 5 dicembre alle 19 in biblioteca sarà presentata la stagione teatrale del Teatro Manzoni “Regole & Sentimenti”, a cura di Maria Cristina Ghelli, presidente dell’associazione Teatro delle Donne.

Una giornata ricca di eventi sarà domenica 8 dicembre, quando piazza Vittorio Veneto si animerà con il mercatino di arte e ingegno e street food, organizzato dall’Associazione Turistica Calenzano.

Sempre domenica 8 dicembre, alle 17 al Teatro Manzoni andranno in scena il burattini dei Pupi di Stac, con lo spettacolo “Stenterello e l’albero parlante”, per bambini da 3 anni. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Programma completo su www.comune.calenzano.fi.it. Info e prenotazioni solo telefoniche: servizio cultura 055.88.33.292/448; CiviCa 055.88.33.421



HTML 5
CSS 3