Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Gan Galà di pattinaggio artistico al palazzetto

08 novembre 2019 – Torna al palazzetto dello sport di Calenzano il Gran Galà di pattinaggio artistico. L’esibizione dei campioni di questa disciplina, giunta alle 15° edizione, si terrà venerdì 15 novembre alle ore 20, promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Primavera dello Sport. Ingresso libero.

“Il Gran Galà insieme alla festa dello sportivo, che si terrà il 6 dicembre, sono due momenti che vogliono celebrare lo sport, gli sportivi e le nostre associazioni che svolgono un ruolo fondamentale per la nostra comunità – ha commentato l’Assessore allo Sport Laura Maggi - . Il Gran Galà vedrà esibirsi svariati campioni, in uno sport che unisce al gesto atletico anche l'eleganza e la gentilezza dello stesso, e mai più di ora abbiamo bisogno di riscoprire queste qualità”.

I campioni ad esibirsi saranno tredici, classificati nei campionati italiani, europei e del mondo. Prevista anche l’esibizione dei quartetti del G.S. Pattinaggio Calenzano e della Fiorentina Pattinaggio. All’iniziativa parteciperanno gli sbandieratori Alfieri e Musici della Valmarina.



HTML 5
CSS 3