Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Gli spettacoli dal vivo ripartono a mezzanotte

11 giugno 2020 – Gli spettacoli dal vivo potranno riprendere dal 15 giugno e a CiviCa non si perde tempo. A mezzanotte in punto del 15 giugno, ossia la notte tra domenica e lunedì, in sala polivalente si terrà il primo evento con Lorenzo Degl’Innocenti.

L’evento “Riparto da qui. Letture, racconti ed aneddoti divertenti vissuti con i grandi maestri” è promosso dal Comune di Calenzano e da La Macchina del Suono, a cura di Lorenzo Degl’Innocenti.

In questi mesi ci siamo attenuti scrupolosamente alle regole anti-contagio – ha commentato l’Assessore alla Cultura Irene Padovani -, senza però abbandonare i nostri utenti. Abbiamo continuato ad offrire contenuti di qualità online, ma non vedevamo l’ora di riprendere gli spettacoli dal vivo. Così subito nel primo giorno possibile abbiamo deciso di ritornare a fare eventi culturali e vi diamo appuntamento a mezzanotte nella nostra biblioteca per tornare a emozionarsi insieme”.

Per rispettare le norme sulle distanze i posti saranno limitati. Prenotazione obbligatoria, solo telefonicamente, ai numeri 055/8833421-292 entro le ore 13 di sabato 13 giugno.





HTML 5
CSS 3