Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Calenzano nostra. Il rendiconto di mandato del Sindaco Biagioli

14 marzo 2019 – Gli ultimi dieci anni a Calenzano raccontati attraverso le storie di chi la città la vive ogni giorno. “Calenzano nostra: 10 anni insieme” è una rivista che affronta i vari aspetti del governo del Comune, con stili e modalità diverse.

Ci sono interviste a imprenditori, atleti, nuovi cittadini, volontari delle associazioni. Reportage su progetti sociali, le storie di giovani attori, approfondimenti su alcuni interventi dell’Amministrazione, pagine di infografica e tante fotografie originali che raccontano il nostro territorio, i nostri luoghi della cultura, le scuole, l’università.

La storia degli ultimi dieci anni l’abbiamo voluta raccontare così – scrive il Sindaco Alessio Biagioli nell’introduzione -, non con il rendiconto dettagliato di spese, investimenti, progetti, che sarà approvato dal Consiglio Comunale e poi pubblicato sul sito internet. Qui troverete piuttosto un viaggio nella nostra Calenzano. In ognuna di queste storie potrete trovare qualcosa di voi e del vostro Comune”.

La rivista sarà presentata domani, venerdì 15 marzo, alle ore 18 nell’aula magna del Design Campus, in via Pertini 93. Il giornalista di Teleiride Alessio Poggioni intervisterà il Sindaco Alessio Biagioli.



HTML 5
CSS 3