Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Nuova modalità per la consegna delle mascherine della Regione

27 aprile 2020 – In seguito alle difficoltà che sono state segnalate al Comune, cambia la modalità di distribuzione delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana, inizialmente nei centri commerciali e nelle farmacie.

Le mascherine, 5 a persona a settimana, si possono trovare nelle farmacie e saranno consegnate solo con la tessera sanitaria. Nelle frazioni di Legri e Le Croci, dove non ci sono farmacie, saranno distribuite rispettivamente al centro civico e alla Coop, sempre dietro presentazione della tessera sanitaria e soltanto ai residenti nelle frazioni, di mattina nell'orario di apertura.

I cittadini over65, gli immunodepressi e i domiciliati potranno prenotare la consegna domiciliare delle mascherine al numero 055 8833270. A partire da domani il numero sarà attivo soltanto la mattina, dalle 9 alle 13, sia per le mascherine che per il servizio di consegna della spesa a domicilio. Il pomeriggio non sarà più attivo.

La consegna, sia tramite le farmacie che nelle altre modalità, avverrà sulla base della disponibilità delle mascherine fornite dalla Regione Toscana.



HTML 5
CSS 3