Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

I saluti di fine anno scolastico si terranno al palazzetto

10 giugno 2020 – Le previsioni meteo rimangono incerte anche per i prossimi giorni, così l'Amministrazione ha scelto di organizzare i saluti di fine anno scolastico al Palazzetto dello Sport, venerdì 12 nel pomeriggio e sabato 13 la mattina.

“Abbiamo dovuto rimandare l’iniziativa prevista al parco del Neto per una situazione meteorologica instabile, ma riteniamo comunque di confermare, alla fine dell'anno scolastico, il saluto dell'Amministrazione agli studenti e al personale della scuola che vorrà essere presente. Diamo così la possibilità ai nostri giovani cittadini, che quest'anno concludono il loro ciclo scolastico, di salutarsi guardandosi negli occhi” -  hanno dichiarato il Sindaco Riccardo Prestini e l'Assessore alla Pubblica Istruzione Laura Maggi.

Gli studenti delle classi quinte della primaria sono convocati il venerdì 12 giugno, nel seguente ordine:

5 A – 5 B Anna Frank ingresso ore 13,45
5 C  Anna Frank e 5 A Marchesi ingresso ore 14,30
5 A – 5 B Don Milani ingresso ore 15,15
5 C Don Milani ingresso ore 16,00

Gli studenti delle classi III della scuola secondaria di 1^ grado, sono convocati per il giorno 13 giugno, nel seguente ordine:

3 A ingresso ore 10,00
3 C – 3 D ingresso ore 11,00
3 E – 3 F ingresso ore 11,45
3 B – 3 G ingresso ore 12,30

Potranno accedere al Palazzetto dello Sport, bambini e ragazzi accompagnati ognuno da un solo genitore e gli eventuali insegnanti e maestri che avranno la possibilità di essere presenti. Si richiede ai ragazzi di indossare le scarpe da ginnastica.

Alla fine della cerimonia sarà consegnato un ricordo con il logo “#Calenzanodicegrazie”. Per eventuali informazioni potete inviare una mail a: scuola@comune.calenzano.fi.it



HTML 5
CSS 3