Parla con noi. Servizio telefonico rivolto agli anziani

20 aprile 2020 – Un numero telefonico cui rivolgersi per segnalare esigenze o problemi o anche semplicemente per parlare con qualcuno, in un momento di isolamento e solitudine. Lo mette a disposizione l’Associazione Anziani con il progetto “Parla con noi”.

Il numero 055 8877004, sarà attivo tutti i giorni, tranne sabato domenica e festivi, dalle 16 alle 18. Eventuali necessità o criticità saranno segnalate al Comune.

Apriamo un ulteriore canale con la cittadinanza più fragile – ha commentato l'Assessore alle politiche sociali Stefano Pelagatti -, per monitorare ancora di più le esigenze e i bisogni dei nostri anziani”.

Per promuovere il servizio il Comune provvederà a inviare una comunicazione cartacea ai cittadini anziani soli ultraottantenni.