Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Piano della mobilità, assemblea pubblica

22 giugno 2020 – Si terrà domani, martedì 23 giugno, alle 21 in piazza Vittorio Veneto, l'assemblea pubblica sul Piano della Mobilità, rinviata la scorsa settimana per maltempo.

Durante l'assemblea, che si terrà all'aperto nel rispetto delle norme sul distanziamento, verranno illustrati i risultati delle indagini e del questionario sulla mobilità, allo scopo di individuare insieme ai cittadini le azioni future. Saranno presenti il Sindaco Riccardo Prestini, il Vicesindaco Alberto Giusti e il progettista del Piano Stefano Ciurnelli.

“I dati raccolti ci spingono ad agire con decisione per cambiare mentalità e modi di vivere – ha detto il Vicesindaco e Assessore alla mobilità Alberto Giusti -. Invitiamo i cittadini a continuare a seguire questo percorso per lo sviluppo del nostro Piano del traffico e della Mobilità Sostenibile, che comprenderà misure di rallentamento delle auto, zone 30, nuovi percorsi ciclopedonali e cambiamenti della viabilità”.

Per accedere alla piazza ci si dovrà attenere alle misure di sicurezza. Si dovrà quindi indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere la distanza dalle altre persone e rispettare le indicazioni sui posti a sedere.



HTML 5
CSS 3