Comune di Calenzano

Segnalazioni e reclami su servizi comunali

Le segnalazioni sui servizi gestiti dal Comune si presentano allo Sportello del Cittadino che provvede a trasmetterle agli uffici competenti e successivamente a comunicare la risposta al cittadino.

Possono essere presentate con le seguenti modalità:

  • Direttamente presso lo Sportello del Cittadino;
  • Per telefono ai numeri indicati a lato;
  • Tramite la procedura on-line collegandosi al sistema di gestione. Per accedere clicca qui.
    Il sistema gestisce la procedura guidata per l'inserimento e la consultazione dello stato di avanzamento delle segnalazioni.
    Le risposte saranno comunicate anche attraverso un messaggio di posta elettronica. 
Le segnalazioni riferite a servizi affidati in concessione a soggetti esterni devono essere presentate direttamente alle aziende ed enti gestori.
09/01/2015
     

Comune di Calenzano

Piazza Vittorio Veneto 12 - 50041 Calenzano - FI
Tel. 055 88331 - Fax 055 8833232
Codice Fiscale - Partita IVA 01007550484

Gestione ambientale certificata EMAS

Mappa del sito Accessibilità Contatti Login Crediti Note legali


HTML 5
CSS 3
By Dr Wolf