Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Gare in modalità telematica

gare, bandi, appalti

Per l’appalto di lavori e per l’approvvigionamento di beni, forniture e servizi il Comune di Calenzano e la società Calenzano Comune srl utilizzano  principalmente strumenti telematici che comportano una gestione automatizzata ed informatizzata delle procedure di gara.

In particolare viene utilizzata la piattaforma regionale START  -Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana-ed il MePa -Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione- (oltre alle convenzioni Consip) per lo svolgimento telematico delle procedure di acquisto di beni, servizi e lavori pubblici, salvo il ricorso alle procedure tradizionali per specifiche residuali necessità.

Nel caso di gare e procedure svolte con modalità telematica, la pubblicazione dei bandi e degli esiti di gara vengono effettuati sulle relative piattaforme telematiche. Questo equivale alla pubblicazione sul profilo del committente e sostituisce a tutti gli effetti quella sul sito internet del Comune.

Piattaforma regionale START - Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, gestioni associate: Comuni della Piana Fiorentina.
MePa - Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione,  il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione.

Ultimo aggiornamento 11/07/2018


HTML 5
CSS 3