Sportello tributi: ampliato l’orario per l'IMU 2018

Dal 4 al 18 giugno, lo sportello sarà aperto al pubblico tutti i giorni per la stampa del modulo F24 per versare l'acconto IMU, il cui pagamento scade il 18 giugno 2018.

Dal 22 maggio al 18 giugno 2018 sarà possibile ritirare presso il Servizio Tributi, la stampa del modello F24 precompilato per il versamento dell’acconto IMU 2018 in scadenza il 18 giugno 2018 unicamente presso lo sportello Tributi nei seguenti giorni e orari:

• dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;
  • martedì anche dalle 15 alle 18.

Si consiglia ai cittadini di rivolgersi fin da subito allo sportello Tributi per il calcolo delle imposte dovute, per evitare lunghe code negli ultimi giorni disponibili per il pagamento.

Si ricorda che dallo Sportello telematico si accede alla sezione tematica IMU 2018 da dove è possibile verificare i dati catastali in possesso del Comune e gli importi dovuti e stampare il modello F24 precompilato; oppure, nel caso in cui i dati in possesso del Comune non siano aggiornati, accedere ad un applicativo che consente di compilare on-line il modello F24 sulla base delle informazioni inserite direttamente dal contribuente.