Cambio di residenza

Nei giorni 16, 17 e 18 agosto è sospeso il servizio di compilazione della dichiarazione di residenza allo Sportello del Cittadino, resta la possibilità di compilarla da soli e inviarla o consegnarla a mano.

Nei giorni 16, 17 e 18 agosto viene sospeso il servizio di compilazione delle dichiarazioni di residenza allo Sportello del Cittadino.

I cittadini possono comunque compilare autonomamente il modulo, scaricabile dal sito, e presentarlo:

• direttamente allo Sportello del Cittadino;

• per lettera raccomandata indirizzata a Comune di Calenzano, Ufficio Anagrafe Piazza V. Veneto 12 - 50041 Calenzano;

• per fax al numero 0558833232;

• per Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Calenzano: comunedicalenzano@postecert.it

Il servizio di compilazione delle dichiarazioni di cambio residenza riprenderà a partire da lunedì 21 agosto.