Consultazione per l'aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Fino al 20 gennaio 2018 possono essere presentate le osservazioni al piano dell'anticorruzione e per la trasparenza del Comune di Calenzano

Questa Amministrazione, ogni anno entro il 31 gennaio, deve provvedere all’aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Per garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati, si avvia la presente consultazione per acquisire eventuali proposte ed integrazioni al Piano esistente.

Le proposte potranno pervenire entro il 20/01/2018 con le seguenti modalità:

- a mezzo e-mail all'indirizzo p.aveta@comune.calenzano.fi.it

- tramite PEC  all'indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it

- consegna cartacea presso lo Sportello del Cittadino - Piazza Vittorio Veneto 11 - aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13; il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18; il sabato dalle 8,30 alle 12,30.

Per la presentazione delle osservazioni deve essere utilizzato il modulo allegato.

Le osservazioni e/o proposte che perverranno successivamente la data di scadenza, verranno comunque prese in esame ai fini dei successivi aggiornamenti.