Riaperto il bando per il contributo affitto

Dal 12 al 27 settembre 2018 si può partecipare al bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di affitto per l’anno 2018.

Dal 12 al 27 settembre 2018, i cittadini in possesso dei requisiti elencati nel bando possono presentare domanda di contributo ad integrazione del canone di locazione.

Il modulo di domanda è disponibile, insieme a copia del bando, presso:

• Sportello del Cittadino - Piazza Vittorio Veneto, 11
    dal lunedì al giovedì 8,30/13 - martedì e giovedì 15/18 - venerdì chiuso - sabato 8,30/12,30
  • Servizio Assistenza, Sicurezza Sociale e Casa P.zza Vittorio Veneto, 12
    mercoledì e venerdì 9/13 - martedì 15/18
  • On line dallo Sportello Telematico del Comune di Calenzano
La domanda, compilata in ogni sua parte, dovrà pervenire entro il 27 settembre 2018 (non fa fede la data del timbro postale di spedizione) e potrà essere presentata:
  • allo Sportello del Cittadino firmata in presenza dell’addetto alla ricezione
  • spedita per posta raccomandata A/R
  • inviata via PEC all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it
  • inviata online tramite lo Sportello Telematico del Comune di Calenzano
  • consegnata da terzi unitamente a copia fotostatica fronte/retro di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità e .

Documentazione da allegare alla domanda:
1. fotocopia del contratto di locazione (se non già in possesso dell’ufficio)
2. fotocopia della registrazione annuale del contratto di locazione (se non già in possesso dell’ufficio)
3. fotocopia di permesso di soggiorno in corso di validità o altro documento attestante la regolarità dei cittadini non comunitari
La Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) per il calcolo dell’ISEE deve essere sottoscritta entro il 27 settembre 2018, data di scadenza del bando

Scarica il bando, gli allegati e il modulo