Calenzano Estate 2018

Il 21 giugno inizia Calenzano Estate. Cinquanta eventi al Castello e non solo, fino al 15 settembre

Una cinquantina di eventi, tra musica, teatro, astronomia, laboratori e pittura, dal 21 giugno al 15 settembre. È il programma di Calenzano Estate, la rassegna culturale promossa e organizzata dal Comune di Calenzano per i mesi estivi. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Scarica il programma

Il primo appuntamento coincide con l’inizio dell’estate e la festa della musica: giovedì 21 giugno alle 21.15 in piazza Vittorio Veneto, davanti al Municipio, si terrà il concerto “La voce delle donne”, dedicato alle grandi autrici e interpreti della musica leggera italiana, da Mina a Gianna Nannini. Organizzato in collaborazione con la Scuola di Musica di Calenzano, vedrà la partecipazione di Veronica Fiorini, voce, Valerio Mazzoni, tromba, Filippo Valbonetti, clarinetto e sassofono, Leonardo Volo, pianoforte, Emanuele Carovani, basso, Alessandro Baldi, batteria.

Visita la pagina Facebook

Data 21/06/2018 12:25