Contributi per gli abbonamenti degli autobus

Dal 1° ottobre è possibile richiedere le agevolazioni per il trasporto pubblico locale, alla luce degli aumenti delle tariffe scattati dal 1° luglio. Si potrà fare domanda di contributo entro il 31 dicembre.

L'amministrazione comunale di Calenzano, in seguito all'entrata in vigore del nuovo sistema tariffario regionale, ha stabilito di concedere un contributo agli studenti ed ai lavoratori che dal 01/07/2018 hanno acquistato abbonamenti emessi dalle aziende di trasporto per l'anno 2018.

INFO E MODULI

Il contributo è fissato come segue:

TABELLA ABBONAMENTI

Modalità di presentazione della domanda:

Il richiedente (studente o genitore/tutore in caso di minorenni oppure lavoratore) deve presentare la richiesta con le seguenti modalità:

• utilizzando la procedura telematica (preferibile) alla quale si accede con le proprie credenziali SPID o con la tessera sanitaria attivata;
  • scaricando il modulo e inviandolo (con i relativi allegati) in formato PDF tramite PEC all'indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it;
  • scaricando il modulo  e consegnandolo (con i relativi allegati) presso lo Sportello del Cittadino

Allegati alla richiesta:

1. copia dell’abbonamento annuale o dell’abbonamento cartaceo;
  2. copia del tesserino di riconoscimento nominativo rilasciato dall'azienda di trasporto;
  3. copia del documento di identità del richiedente;
  4. attestazione ISEE (dove richiesto).

Le richieste dovranno pervenire ENTRO IL 31.12.2018