Graduatorie provvisorie per i nidi comunali

Approvate le graduatorie provvisorie delle domande presentate per i nidi comunali. Eventuali opposizioni dovranno essere presentate dagli interessati entro 15 giorni dalla pubblicazione.

Sono state approvate con determinazione n. 351 del 12/06/2018 le graduatorie provvisorie delle domande presentate per i nidi comunali.

Le graduatorie sono state formulate sulla base dei punteggi e delle priorità previste dal Piano educativo Comunale 2018 e sono pubblicate per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio on-line del Comune. Eventuali opposizioni dovranno essere presentate dagli interessati entro e non oltre lo stesso termine di 15 giorni dalla pubblicazione.

Decorsi i termini della pubblicazione, verranno approvate le tre graduatorie definitive e si procederà all’ammissione dei bambini ai nidi d’infanzia in ordine di priorità, in base ai posti disponibili per le tre fasce d’età. Esauriti i posti disponibili, i nominativi rimasti nelle graduatorie formeranno tre liste d’attesa per età che saranno utilizzate per la copertura di eventuali ulteriori posti che dovessero rendersi disponibili entro il mese di marzo 2019.

Inoltre, le famiglie dei bambini che risulteranno "non ammessi", riceveranno le informazioni relative alla possibilità di accedere a contributi per posti nido presso servizi educativi privati.

Per consultare le graduatorie provvisorie clicca qui

Per informazioni: iscrizioninidi@comune.calenzano.fi.it