Incanti in piazza! Buon Natale Calenzano.

Prosegue il 13 e il 14 dicembre il programma all’aperto, con spettacoli e laboratori, che ha anche l’obiettivo di rivitalizzare i nostri centri urbani. Illuminazioni natalizie in piazza del Comune.

Gli eventi di “Incanti in piazza! Buon Natale Calenzano” sono promossi dal Comune in collaborazione con le associazioni En piste!, Mald’estro, Sale in Zucca e Scuola di Musica e con il gruppo Facebook Sei di Calenzano Se.

Programma completo

sabato 8 dicembre - Piazza V. Veneto
(in caso di maltempo l'evento sarà spostato al Centro St.Art Eventi, via Garibaldi 7)

• Dalle 10 alle 17 - Svuota la camerina... e se non ce l’hai svuota la cantina” - Mercatino del riuso e del baratto.
  • Dalle 15 alle 16.30 - “Facciamo Circo” Laboratorio per bambini alla scoperta del circo - a cura dell’Associazione En Piste!
  • Ore 17 - “Metti un pomeriggio... il Circo in piazza” Spettacolo circense a cura dell’Ass.ne En Piste!

giovedì 13 e venerdì 14 dicembre - dalle 17 alle 23 - Piazza Stazione, 1

• “Immaginarium”. Mondi in miniatura: la galleria d’arte più piccola del mondo da scoprire con una lente di ingrandimento - presso “Stazione delle Associazioni” - a cura di Associazione Mald’estro. Per info tel. 348.007.4495

sabato 15 dicembre - dalle 15.30 alle 17.30 - Piazza del Sapere
(in caso di maltempo la manifestazione avrà luogo a Civica)

• “Per fare un albero ci vuole... un fiore” Laboratorio di Natale (alberi e decorazioni) per bambini a cura dell’Associazione Sale in Zucca.
  • “Voci sotto l’albero” - Esibizione del coro Lady Voice diretto da Veronica Fiorini a cura della Scuola di Musica di Calenzano.

giovedì 20 dicembre - ore 21.30 - Piazza Stazione, 1

• “Natale con i Tuoi” Concerto di Natale e altre stranezze  presso “Stazione delle Associazioni” a cura dell’Associazione Mald’estro. Su prenotazione tel. 348.007.4495

sabato 22 dicembre - dalle 15.30 alle 18 - Piazza V. Veneto

• “Scintille di Natale” Poesia, melodie e spettacolo di fuoco a cura dell’Associazione Mald’estro.
  • “La fabbrica di Natale” Laboratorio natalizio per bambini a cura dell’Associazione Mald’estro.
Inizio 08/12/2018
Fine 22/12/2018