Calenzano premia lo Sport

Il 6 dicembre alle 17.30 presso la Sala Convegni di piazza Gramsci, si terrà la premiazione degli atleti che si sono distinti nelle varie discipline sportive. Parteciperà anche il campione olimpico Jury Chechi.

Anche quest’anno si terrà la premiazione degli atleti che si sono distinti nelle varie discipline sportive. Saranno assegnati riconoscimenti agli atleti che si sono classificati primi – in competizioni singole – a carattere regionale e a chi è rientrato nei podi in manifestazioni italiane, europee e mondiali; per gli sportivi che praticano uno sport a squadre saranno assegnati riconoscimenti agli atleti che si sono contraddistinti in competizioni a carattere provinciale, regionale, nazionale - nella stagione 2017/2018.

Calenzano premia lo Sport giovedì 6 dicembre alle 17.30 presso la sala convegni della sede comunale di piazza Gramsci 11.

Con la partecipazione del campione olimpico  Jury Chechi

Data 06/12/2018