Svuota la camerina e se non ce l'hai... svuota la cantina!

In occasione della rassegna "Buon Natale, Calenzano" sarà allestito il mercatino del riuso e del baratto in piazza del Municipio. Iscrizioni su questo sito entro venerdì 7 dicembre ore 13. In caso di maltempo l'evento si sposta al Centro St.Art Eventi, in via Garibaldi 7.

Dal 2 dicembre cominciano tutti gli eventi organizzati dal Comune in occasione delle festività natalizie e quest'anno in programma ci sarà "Svuota la camerina e se non ce l'hai... svuota la cantina!", un mercatino del riuso e del baratto che si svolgerà sabato 8 dicembre 2018 dalle 10 alle 17 in piazza Vittorio Veneto.

Gli interessati possono procedere all’iscrizione, entro le ore 13 di venerdì 7 dicembre, direttamente da questo sito >>> Clicca qui (ricordarsi di prendere nota del n. di postazione assegnato da scrivere nel modulo/regolamento)

ISCRIVITI SUBITO!

I partecipanti potranno mettere in vendita o scambiare solo oggetti usati di proprietà e di uso familiare, non provenienti da attività artigianali o commerciali proprie e/o di terze persone, e di scarso valore.

Le informazioni sulle modalità di partecipazione all’evento sono contenute nel modulo/regolamento.

In caso di maltempo l'evento sarà spostato al Centro St.Art Eventi, via Garibaldi 7