30 marzo ore 20,30: Earth Hour (Ora della Terra)

E' la grande mobilitazione globale del WWF che parte dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora il 30 marzo alle 20,30

Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un’ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.

Quest'anno Calenzano parteciperà spegnendo le luci del Castello di Calenzano Alto e del Municipio, sabato 30 marzo alle 20,30.

Earth Hour è un inno collettivo alla bellezza e alla fragilità del Pianeta e un grido per fermarne la distruzione.

Inizio 30/03/2019 20:30
Fine 30/03/2019 21:30