Approvate le graduatorie per l'ammissione ai nidi

Approvate le graduatorie definitive per l'ammissione ai nidi comunali. A tutti gli iscritti nella graduatoria è stata inviata una comunicazione.

Approvate con determinazione n. 409 del 24/06/19 le graduatorie definitive per l'ammissione ai nidi comunali. A tutti gli iscritti nella graduatoria è stata inviata una comunicazione:

• gli ammessi dovranno rientrare sulla domanda on line per completare l'accettazione o rinunciare all'ammissione;
  • i non ammessi parteciperanno all'assegnazione dei contributi comunali per un posto presso un nido privato convenzionato tra quelli che hanno partecipato alla manifestazione d'interesse.

Per l'assegnazione di tali posti, verrà prossimamente predisposta una lista unica dei non ammessi, secondo i criteri di priorità stabiliti dalla delibera di Giunta Municipale n.74 del 7/05/19.

Le famiglie verranno contattate dal Servizio Attività educative nel corso del mese di luglio.