Bando assegnazione posteggi per mercati settimanali

Dal 4 al 29 novembre compresi si può presentare la domanda di partecipazione al bando per l'assegnazione dei posteggi non occupati nei mercati settimanali.

Dal 4 al 29 novembre compresi si può partecipare al bando comunale per l'assegnazione, in concessione dodecennale, dei posteggi non occupati nei mercati settimanali del mercolediin via della Conoscenza, del sabato in piazza della Resistenza e del venerdiin via Cioni località Settimello

Estratto dal BURT 42 del 16/10/2019

Gli interessati alla assegnazione in concessione dodecennale dei posteggi elencati nel bando potranno avanzare domanda, redatta in bollo ed indirizzata al Comune di Calenzano (FI) – Servizio SUAP/Sviluppo Economico – da inviarsi esclusivamente mediante PEC –  all’indirizzo: calenzano.suap@postecert.toscana.it.

Modulo