Bando per incentivi a sostegno delle attività economiche

Scadrà il 30 aprile 2020 alle ore 12,30 il bando per l’assegnazione di incentivi a sostegno delle attività economiche nel centro del capoluogo e delle frazioni del territorio comunale.

Gli incentivi mirano a favorire l'insediamento ed il mantenimento di attività commerciali e/o artigianali, artistiche e culturali con apertura al pubblico, esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, e riqualificare il centro del capoluogo e delle frazioni. Il contributo è a fondo perduto.

Le domande per l’assegnazione di incentivi a sostegno delle attività economiche nel centro del capoluogo e delle frazioni del territorio comunale dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 30 aprile 2020 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it.

L’oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “BANDO PUBBLICO per l’assegnazione di incentivi a sostegno delle attività economiche nel centro del capoluogo e delle frazioni “.