Bonus idrico integrativo comunale 2019

Dall'8 maggio al 1° luglio 2019 si può richiedere il bonus idrico integrativo comunale.

A partire dal 8/05/2019 e fino al 1/7/2019 i residenti nel Comune di Calenzano possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione del bonus idrico integrativo comunale esclusivamente per l'abitazione di residenza.

Possono presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:
• Residenza nel Comune di Calenzano;
• Possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE Ordinario), in corso di validità, del nucleo familiare, calcolato ai sensi del DPCM 159/2013 e ss.mm..ii., non superiore ad € 20.000,00;
• Titolarità di fornitura domestica individuale (utenza diretta) o aggregata (utenza indiretta, es. condominiali o gestite da società di lettura) e residenza presso l’indirizzo della fornitura.

Le domande di partecipazione al bando, compilate unicamente sul modulo appositamente predisposto dal Comune e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, dovranno essere presentate al Comune presso lo Sportello del Cittadino oppure inviate per posta raccomandata A/R, o per posta elettronica certificata a: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it oppure tramite la procedura online (Sportello Telematico).