Contributo per nido privato accreditato

Fino al 31 gennaio si può richiedere un contributo per il pagamento del servizio educativo alla prima infanzia (0 – 3 anni) privato accreditato per il periodo febbraio/giugno 2019.

Pubblicato un avviso pubblico per la richiesta di contributo rivolto alle famiglie con bambini residenti nel Comune di Calenzano e iscritti a un servizio educativo alla prima infanzia (0 – 3 anni) privato accreditato.

La domanda, debitamente compilata e firmata da un genitore e con allegata fotocopia di valido documento di identità, dovrà pervenire entro il 31/01/2019 (non farà fede il timbro postale) mediante:

• consegna a mano presso il Servizio Attività Educative del Comune di Calenzano – P.zza Vittorio Veneto 12 nei giorni di Martedì dalle 15.00 alle 18.00 o Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
  • consegna a mano presso lo Sportello del Cittadino – Piazza Vittorio Veneto 11 dal Lunedì al Giovedì ore 8,30/13,00 – Martedì e Giovedì ore 15,00/18,00 – Sabato ore 8,30/12,30;
  • invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it - L’oggetto della pec dovrà riportare la seguente dicitura: “Domanda contributo per iscritti a servizi educativi prima infanzia privati accreditati".
Modulo domanda

Si consiglia attenta lettura dell'avviso. Per informazioni e chiarimenti rivolgersi alla signora Silvia Lascialfari telefonicamente al n. 0558833437 o per email a s.lascialfari@comune.calenzano.fi.it