Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Mercoledì in Centro

Due serate all’insegna del divertimento per le vie e le piazze del centro cittadino. Sono organizzate dall’ATC in collaborazione con il Comune, per i mercoledì 17 e 24 luglio.

La festa si terrà dalle 19 alle 23 nelle tre piazze, Vittorio Veneto, Gramsci e Ghirlandaio e in via Puccini, dall’incrocio con via Giusti all’incrocio con via Garibaldi. Mercoledì 17 sarà dedicato al tema sport e benessere, mentre mercoledì 24 sarà dedicato a teatro e ballo.

Programma

Mercoledì 17 luglio ci saranno dimostrazioni di attività sportive, in collaborazione con le associazioni del territorio,oltre a postazioni di calcio balilla e ping pong. Ci saranno poi spettacoli dimostrativi in collaborazione con scuola di musica, scuole di ballo e sbandieratori. Non mancheranno il mercatino di arte e ingegno e dei prodotti alimentari delle aziende agricole della zona.

Mercoledì 24 luglio in piazza del Ghirlandaio si terranno match di improvvisazione teatrale, in piazza Vittorio Veneto musiche e balli, in piazza Gramsci cibo di strada e bevande, in via Puccini un mercatino di arte e ingegno.



HTML 5
CSS 3