Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Nuovo regolamento edilizio unitario

Entro l'11 marzo si può inviare una proposta o un suggerimento al nuovo regolamento edilizio unitario a pianificazione@comune.sesto-fiorentino.fi.it

Sesto Fiorentino e Calenzano si avviano ad avere un unico regolamento edilizio, uniformando le norme per l’edificazione dei due comuni e semplificando la vita a cittadini e professionisti. Nelle scorse settimane le Giunte dei due Comuni hanno deliberato l’avvio dell’iter che porterà alla redazione di un regolamento edilizio unitario, andando ad arricchire l’esperienza di collaborazione tra i due enti che ha permesso di arrivare a redigere il nuovo Piano Strutturale Intercomunale.

RegolamentoEdilizioUnitario

Il Regolamento Edilizio è uno strumento di lavoro importante per tutta la cittadinanza ed è condiviso anche con gli uffici comunali e con il mondo professionale (tecnici, imprese, etc..). Pertanto le Amministrazioni hanno deciso di aprire alla richiesta di contributi da parte di chiunque da far pervenire entro il 11.03.2019 alla mail pianificazione@comune.sesto-fiorentino.fi.it. Resta comunque la discrezionalità da parte delle Amministrazioni nel recepire o meno le proposte arrivate. Saranno accettati anche i contributi sotto forma di semplice proposta, senza che sia necessario presentare proposte di testo di Regolamento.



HTML 5
CSS 3