Pacchetto scuola 2019/2020

Dal 29 Aprile al 24 Maggio 2019 si può richiedere l'assegnazione di incentivi per il Diritto allo Studio per l’anno scolastico 2019/2020, “Pacchetto Scuola”.

Il contributo è destinato agli studenti iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o degli Enti locali oppure iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata.

Per accedere al contributo gli studenti devono essere residenti in Toscana e avere meno di 20 anni. L'lSEE del nucleo familiare di appartenenza deve essere inferiore a 15.748,78 euro

Le domande possono essere presentate in modalità telematica accedendo allo sportello telematico del Comune di Calenzano (consigliato) oppure in formato cartaceo presso l'Ufficio Assistenza Scolastica.

Per accedere allo sportello telematico o per scaricare le informazioni >> clicca qui <<