Piazze reali, incontri con Sindaco e Giunta

Un ciclo di incontri con il Sindaco e la Giunta nei “luoghi reali” di Calenzano, con l’obiettivo di confrontarsi con i cittadini sui temi che riguardano il nostro Comune.

L'ultimo incontro ci sarà sabato 14 dicembre dalle 9 alle 12 al Caffè Neri in via Puccini.

Gli incontri riprenderanno l’anno prossimo in maniera periodica, con la possibilità di coinvolgere anche attività produttive, artigiani, negozi. Chi fosse interessato ad ospitare l’iniziativa può fare richiesta contattando lo staff del Sindaco: v.baronti@comune.calenzano.fi.it, 055 8833282.

“Piazze reali” si aggiunge agli altri momenti in cui è possibile avere un contatto diretto con l’Amministrazione, contattando lo staff per avere un appuntamento con il Sindaco o con gli Assessori, che ogni settimana incontrano decine di cittadini. Rimangono inoltre attivi i canali social aperti dal Comune, sia su Facebook che su Whatsapp e Instagram.