Bando di gara per la gestione del Teatro Manzoni fino al 2024

È pubblicato sul sistema regionale toscano il bando per la gestione del Teatro Manzoni di Calenzano. Scade alle ore 13 del 16 dicembre 2020.

Tra i requisiti c’è l’aver esperienza nell’organizzazione di stagioni teatrali, la programmazione di spettacoli di varie tipologie adatti a tipi diversi di pubblico, l’attività formativa e didattica nelle scuole, la promozione di corsi di formazione e didattica per varie fasce di età, la collaborazione con gli altri istituti culturali del territorio, sia quelli comunali che quelli delle associazioni.

Il bando di gara per l'affidamento in concessione della gestione del Teatro Comunale Manzoni di Calenzano fino al 31 agosto 2024 è stato pubblicato sulla piattaforma regionale START >>> clicca qui

Il bando scade alle ore 13 di mercoledì 16 dicembre 2020.