Bonus idrico integrativo comunale 2020

Dal 14/07/2020 al 17/08/2020 i residenti nel Comune di Calenzano possono richiedere l'assegnazione del bonus idrico integrativo comunale 2020.

Dal 14 luglio alle ore 24 del 17 agosto 2020 i residenti nel Comune di Calenzano possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione del bonus idrico integrativo comunale esclusivamente per l'abitazione di residenza in base agli articoli indicati nel BANDO.
Possono presentare domanda di rimborso i cittadini che, alla data di pubblicazione del bando, sono in possesso dei requisiti indicati nel bando, tra i quali residenza a Calenzano e ISEE  del nucleo familiare, in corso di validità, non superiore ad € 20.000,00.

Le domande di partecipazione al presente bando compilate unicamente sul modulo predisposto dal Comune e corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione, potranno essere presentate:

• per posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it
  • tramite procedura online da Sportello Telematico

Il richiedente dovrà allegare alla domanda una copia della bolletta/fattura per la verifica del codice utente.

In caso di utenza indiretta, il richiedente dovrà allegare alla domanda, attestazione dell’amministratore condominiale relativa alla spesa annua (anno solare precedente) a carico del richiedente e dell’avvenuto o meno pagamento.

Attenzione!

Dal 14 luglio all'11 agosto, dalle 12 alle 14, ogni martedì e nei giorni di:

Giovedì 30 luglio dalle 15 alle 17 (in sostituzione del martedi 28 luglio)

Giovedì 6 agosto dalle 15 alle 17 (in sostituzione del martedi 4 agosto)

Lunedì 10 agosto dalle 15 alle 17 (in sostituzione del martedi 11 agosto)

è attivo il numero di tel. 0558833298 per assistenza telefonica per la compilazione delle domande o per eventuale appuntamento per assistenza alla compilazione.