Calenzano Estate: edizione 2020 solo su prenotazione

Tutti gli eventi del programma di Calenzano Estate 2020 saranno su prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti e ad ingresso gratuito.

Tutti gli eventi in programma sono ad ingresso gratuito e solo con prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:

• per eventi con prenotazioni non indicate nel programma, chiamare Ufficio cultura tel. 055/8833292 – 055/8833448 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
  • per eventi presso il MuFiS, Altana, Castello e Borgo Calenzano Alto prenotare all'ATC tel. 0550502161;
  • per Luglio Bambino prenotare al  Centro Iniziative Teatrali tel 3298628437;
  • per eventi a Civica Biblioteca prenotare al n. 0558833421 Martedì, mercoledì e giovedì ore 9-13 e 15-18, venerdì e sabato ore 9-13.
Programma

In caso di impossibilità alla partecipazione si prega di darne disdetta non oltre 24 h prima dell’evento, pena impossibilità di prenotare eventi successivi.

Si consiglia di presentarsi agli spettacoli alle ore 20:45 rispettando le distanze consigliate per agevolare le operazioni di ingresso, come prescritto dalla normativa vigente in materia di contenimento del contagio da covid-19.

Gli eventi si svolgeranno a:

CALENZANO ALTO – Giardino del Castello – Via del Castello 7/9

PIAZZA DEL COMUNE – Piazza Vittorio Veneto

CIVICA BIBLIOTECA DI CALENZANO – Via della Conoscenza n.11

MUFIS - Museo del Figurino Storico - Via del Castello 7

Parcheggi disponibili per Calenzano Alto: Piazza del Ghirlandaio – Piazza Vittorio Veneto – Parcheggio della biblioteca - E’ possibile raggiungere Calenzano Alto attraverso i percorsi pedonali

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle normative, prescrizioni e linee guida vigenti per il contenimento del contagio da Covid-19.

L’accesso agli eventi deve avvenire nel rispetto nelle norme vigenti relative alle Misure di contenimento COVID -19 (sanificazione delle mani all'ingresso, mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro, utilizzo della mascherina)

Tutte le sere sarà attivo presso il giardino del castello un punto ristoro a cura dell’Associazione Borgo Antico

In caso di maltempo gli spettacoli saranno annullati dandone tempestiva comunicazione tramite il sito del Comune di Calenzano e la pagina facebook

Ultimo aggiornamento 25/06/2020