Tieniti informato!

Il servizio Calenzano Whatsapp è attivo al numero 353 359 00 41. Iscriviti anche agli altri social.

ISCRIVITI AL SERVIZIO CALENZANO WHATSAPP E  CONSULTA ANCHE GLI ALTRI CANALI DI COMUNICAZIONE DEL COMUNE:

- Sito istituzionale www.comune.calenzano.fi.it

- Pagina fb istituzionale Comune di Calenzano (iscriviti) https://www.facebook.com/calenzanoeventi/

- Pagina fb Calenzano Post dell'ufficio stampa del Sindaco  (iscriviti) https://www.facebook.com/calenzanopost

- App Municipium (scarica la App leggi le istruzioni)

Come fare per iscriversi A CALENZANO WHATSAPP 353 359 00 41

Per iscriversi è necessario inserire Comune di Calenzano e il numero 353 359 00 41 nella rubrica dello smartphone e inviare un messaggio WhatsApp con la parola ISCRIZIONE.
Con l’invio del messaggio d'iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy* e autorizza il Comune di Calenzano a trasmettere messaggi e immagini.
Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, occorre inviare un messaggio con la parola CANCELLAZIONE.
I messaggi del Comune sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui o gli iscritti al servizio.

*Policy per WhatsApp

Dando l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 353 359 00 41 , si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Calenzano e quindi di ricevere messaggi da CalenzanoWhatsapp, ma si accetta anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

Informativa sul trattamento dei dati personali

Il titolare del trattamento dei dati personali è il Comune di Calenzano. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio Calenzano WhatsApp. Il trattamento sarà effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati. In qualunque momento l'iscritto può far valere i diritti previsti dal Decreto Legislativo 196 del 30/6/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Calenzano da parte dell’utente rappresenta esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali.