Concorso di idee per un’opera artistica

Fino al 15/11/2020 si può partecipare al concorso di idee per un’opera artistica da installare a Dietropoggio. È promosso dal Comune e dallo sportello informativo giovani e lavoro mOve Job, gestito dalla Cooperativa CONVOI.

Il concorso per giovani artisti emergenti è riservato ai cittadini calenzanesi entro i 40 anni, che potranno inviare le proprie proposte per la realizzazione di due installazioni artisiche a Dietropoggio. Previsti premi in denaro per i primi due classificati.

Ogni partecipante (in gruppo o singolo) dovrà iscriversi entro il 15 novembre 2020 inviando via email la propria domanda di partecipazione e il progetto stesso all’indirizzo: move.calenzano@gmail.com. Scarica:

Lo sportello si trova presso gli uffici comunali in Piazza Gramsci 11, nella sala riunione al primo piano. Questi gli orari: il martedì mattina dalle 9:00 alle 12:00 e il giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. Riceve solo su appuntamento. Informazioni e appuntamenti negli orari di apertura: 392 0449339 – move.calenzano@gmail.com.