Coronavirus: facciamo chiarezza!

Farmapiana ha organizzato un ciclo di incontri nelle farmacie comunali nelle quali un medico sarà gratuitamente a disposizione per rispondere alle nostre domande.

Per fare un po' di chiarezza sul coronavirus, le farmacie comunali Farmapiana hanno organizzato un ciclo di incontri durante i quali un medico sarà a nostra disposizione, dalle ore 17 alle ore 19, per rispondere, con competenza, alle nostre domande e  chiarire i nostri dubbi.

• MARTEDÌ 18 FEBBRAIO - Farmacia Signa - Via dei Macelli 21/3 - Signa
  • GIOVEDÌ 20 FEBBRAIO - Farmacia Centrale - Via Botticelli 50/56 - Campi Bisenzio
  • LUNEDÌ 24 FEBBRAIO - Farmacia Calenzano/Settimello - Via Cioni 26 - Calenzano
  • GIOVEDÌ 27 FEBBRAIO - Farmacia Borgo San Lorenzo - Piazza M.L. King 3 - interno Coop