Dal 1° luglio si può richiedere la cedola per i libri

Dal 1° luglio al 4 settembre 2020 si possono richiedere le cedole librarie per la scuola primaria.

Le famiglie con ISEE inferiore a 16.000 euro, residenti nel Comune di Calenzano, possono richiedere la cedola libraria per l’acquisto dei libri di testo delle scuole primarie.

La domanda per ottenere la cedola deve essere inviata all’Ufficio Assistenza scolastica, all’indirizzo scuola@comune.calenzano.fi.it indicando:

• il nome del genitore richiedente
  • il nome e codice fiscale del bambino titolare della cedola
  • la scuola, la classe e la sezione che frequenterà nell’a.s. 2020/2021
  • il valore dell'Isee posseduta
  • un recapito telefonico per essere ricontattati per il ritiro della cedola.

Le cedole librarie per la fornitura dei libri di testo della scuola primaria possono essere richieste dal 1° luglio al 4 settembre 2020.

In seguito all'invio della richiesta, l'ufficio provvederà a contattare la famiglia per la consegna della cedola presso il palazzo comunale in data e orario che saranno concordati previo appuntamento.

Per informazioni: Ufficio Assistenza scolastica, tel. 055 8833406-245-425