Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Il teatro va in scena on line

Riprende ON LINE la programmazione del Il Teatro delle Donne! Sabato 28 e domenica 29 novembre spettacoli per bambini. Info a teatro.donne@libero.it

28nov


Sabato 28 NOVEMBRE
ITALIA IN FABULA
con ENRICA PECCHIOLI e GIULIO MAYER
età 5-10 ANNI

“ll Cantastorie”, intrattenitore girovago, attraversa le strade dei villaggi e arriva nelle piazze delle città rielaborando e diffondendo leggende e storie, esaltando luoghi santi e personaggi eroici. Nel suo viaggio in giro per l’Italia eccolo che approda qui con il suo inseparabile carretto: una scatola magica, animata da una musa custode di oggetti simbolici. All’apertura del carretto-scrigno, Italo comincia a narrare le fiabe italiane passando attraverso tutte le regioni, nessuna esclusa.

29nov

Domenica 29 NOVEMBRE
CHI ME L’HA FATTA IN TESTA
con SOFIA DIAZ, CLAUDIA DELLA SETA  e DANIELA GIOVANETTI
età 3-6 ANNI

A una talpa graziosa, ma decisamente miope, accade un piccolo incidente: qualcuno le ha fatto la cacca in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo, la Talpa dovrà svolgere argute ed esilaranti indagini tra tutti gli animali con grande delizia di bambini e adulti. Alla domanda “sei tu che me l’hai fatta in testa?” ciascun personaggio risponderà “Io la faccio così” e mostrerà le varie fattezze e consistenze delle sue puzzolenti produzioni.

INFO E PRENOTAZIONI tel. 055 8877213 - email: teatro.donne@libero.it


HTML 5
CSS 3