Riparazioni di pronto intervento.

Dopo i volontari per portare la spesa a casa, ora si offre anche la possibilità di chiamare ditte di pronto intervento. Appello a idraulici, muratori, elettricisti o tecnici delle caldaie a dare la propria disponibilità scrivendo una mail a protezionecivile@comune.calenzano.fi.it

I cittadini che ne avessero bisogno possono richiedere l’intervento contattando il numero 055 8833270.

Per garantire un servizio costante, il Comune sta cercando quante più ditte disponibili e lancia un appello a idraulici, muratori, elettricisti o tecnici delle caldaie, pronti ad intervenire, con le dovute misure di sicurezza (DPI e tute) e sanificazione, per risolvere problemi urgenti in appartamenti in cui vivono persone in isolamento domiciliare, perché entrati in contatto con positivi, o in quarantena perché positivi al test di covid-19.

Le adesioni all’appello possono essere inviate per email all’indirizzo protezionecivile@comune.calenzano.fi.it