Approvate le graduatorie per i nidi comunali

Sono state approvate le graduatorie per i nidi comunali con le ammissioni provvisorie.

Sono state approvate con determinazione n. 415/2020 le graduatorie per i nidi comunali con le ammissioni provvisorie.

In attesa di una normativa nazionale e/o regionale relativa alla riapertura di settembre dei servizi educativi 0/3 le ammissioni provvisorie sono state fatte sulla base della capienza ordinaria dei nidi comunali e dei posti disponibili al netto delle riconferme, ad oggi individuati in 23 piccoli, 16 medi e 4 grandi.

La dicitura “ammesso” risultante dalla graduatoria è da considerarsi come assegnazione provvisoria del bambino o della bambina.

Le assegnazioni provvisorie sono subordinate alla possibilità di mantenere la disponibilità di tutti i posti previsti dalla capienza ordinaria dei nidi in attuazione delle disposizioni normative che dovessero nel frattempo intervenire e delle prescrizioni sanitarie eventualmente assunte dalle autorità competenti.

Pertanto, in questa fase e fino a quando non sarà definibile il numero di bambini, non si darà luogo alla procedura prevista per le accettazioni degli ammessi.