Riaprono venti aree giochi

Venti aree giochi e la struttura Arbo-Neto al parco del Neto da oggi potranno riaprire grazie ad un impegno di sanificazione quotidiano, nel rispetto delle ordinanze regionali.

Come previsto dalle linee guida della Regione Toscana, e  con la collaborazione della Vab,  i giochi verranno puliti ogni giorno ma non è possibile garantire la sanificazione di tutte le aree giochi del territorio comunale. Per salvaguardare la salute dei bambini, si chiede  ai cittadini di utilizzare solo le aree indicate nell’elenco ed evitare quelle delimitate dal nastro bianco e rosso.

Queste le aree gioco che possono riaprire: Nome di Gesù, via Manara, via delle Bartoline, piazza della Resistenza, via don Minzoni, parco della Fogliaia, viale Matteotti, via Nuova, via don Milani, via Faggi, viale del Pino, via dei Tigli, via Dietro Poggio. A Le Croci: via di Cupo, via Poggio del tesoro. A Carraia: via Grandi, via di Carraia (di fronte alla scuola elementare). A Legri: parco delle Rimembranze e giardini lungo via di Legri. A Settimello: via Tagliafraschi, parco oliveta, via due giugno, area tematica 'ARBO-NETO' presso il parco del Neto.

Si raccomanda il mantenimento delle distanze.