Selezione pubblica per la direzione scientifica del Mu.Fi.S

Selezione pubblica per curricula e colloquio conoscitivo per l’incarico di direzione scientifica del Museo comunale del Figurino Storico. Scadenza prorogata al 06/04/2020 ore 13, rinviato il colloquio e modificate le modalità di invio della domanda.

L'amministrazione Comunale di Calenzano intende affidare l’incarico di direzione scientifica del Museo comunale del Figurino, per il periodo dal 01/05/2020 al 30/04/2023,  attraverso una selezione per curricula e colloquio conoscitivo. Coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura con relativo curriculum redatto in formato europeo entro le ore 13.00 del 06/04/2020 pena l’irricevibilità della stessa. Oltre alla proroga della scadenza dell'avviso è stato spostato il calendario del colloquio a data da stabilirsi e modificate le modalità di invio della domanda. L’invio del modulo può avvenire:

Avviso e modulo
  1. Tramite PEC all’indirizzo: calenzano.protocollo@postacert.toscana.it (le domande inoltrate alla Pec del comune potranno essere effettuate da altri indirizzi di posta elettronica certificata di cui il soggetto sia personalmente titolare oppure da  indirizzi di posta elettronica non certificata con allegato copia di un documento di identità.
  2. Tramite raccomandata a/r all’indirizzo Comune di Calenzano - sportello del cittadino - Piazza Vittorio Veneto,12.

La candidatura deve essere redatta utilizzando l'apposito modulo allegato all'avviso, scaricato e compilato.

Per tutte le informazioni si consiglia attenta lettura dell'avviso.