Appuntamenti on-line con i tecnici ed il personale del Comune

I tecnici ed il personale amministrativo di alcuni uffici comunali ricevono il pubblico su appuntamento da prenotare on-line. Di seguito sono indicate le modalità e l'elenco degli uffici che effettuano questo servizio. Resta comunque attiva la modalità di prenotazione telefonica o per e-mail.

Modalità per la prenotazione dell'appuntamento on-line:
Per richiedere l'appuntamento posizionarsi nella colonna corrispondente al nominativo, fare doppio clic sull'orario desiderato e inserire i dati richiesti.

Una volta inserita la richiesta non sarà più possibile modificarla. Nel caso contattare telefonicamente o per e-mail il servizio comunale di riferimento

Attenzione: La compatibilità con Microsoft Internet Explorer è garantita dalla versione 11 in poi. I browser consigliati sono Mozilla Firefox o Google Chrome.

Servizio Edilizia

I tecnici del servizio ricevono solo su appuntamento il martedì pomeriggio ed il venerdì mattina.

L’appuntamento deve essere fissato, esclusivamente, con il tecnico istruttore del procedimento da presentare, a questo link:

Competenze del personale:

• Geom. Massimo Gensini (responsabile del servizio edilizia privata): Segnalazione Certificata Inizio Attività (SCIA).
  • Arch. Maurizio Bresci: Richiesta di autorizzazione paesaggistica; Comunicazione inizio lavori (CIL); Comunicazione inizio lavori asseverata (CILA); Condoni di cui alle leggi 47/85, 724/94 e 53/04.
  • Arch. Silvia Ciucchi: Richiesta permesso di costruire; Sanatorie edilizie.
  • Geom. Simona Breschi: Illeciti edilizi; Attestazioni di agibilità.

Servizio Ambiente

Competenze del personale

• Jessica Leonardi:  Inquinamento terreni; Rocce e terre da scavo; Inquinamento acustico;  Scarichi Idrici fuori fognatura.
  • Marco Niccoli: Rapporti con il gestore del servizio di igiene urbana (raccolta rifiuti, spazzamento strade, abbandono rifiuti); Educazione ambientale nelle scuole; Certificazione ambientale; Rilascio tesserini raccolta tartufi; Qualità dell'aria.

Servizio Verde pubblico

Il personale del servizio riceve il pubblico su appuntamento nei giorni di martedì pomeriggio e venerdì mattina..

Competenze del personale

• Stefano Paoletti: Verde pubblico; Parchi e aree naturali protette.
  • Marida Palazzeschi:  Disinfestazione e derattizzazione su aree pubbliche; Veterinaria; Fontanelli.

Servizio viabilità

Il servizio Viabilità e Manutenzione strade urbane  riceve il pubblico su appuntamento nei giorni di martedì pomeriggio e venerdì mattina..

Ultimo aggiornamento 04/10/2018